Scuola Paritaria A.Provolo

Scuola Paritaria Provolo

La scuola paritaria Provolo comprende la scuola dell’infanzia per bambini in età dai 3 mesi ai 6 anni, la scuola primaria cattolica e la scuola secondaria di I grado.

E’ un luogo educativo in affiancamento alla famiglia, dove ogni bambino trova un ambiente sereno e adulti che rispondono ai suoi bisogni evolutivi di curiosità, sperimentazione e condivisione con altri bambini e adulti attraverso giochi e esperienze ricche di significato.

Continuità scolastica

La scuola paritaria Provolo non è solo Scuola Primaria, ma propone un percorso scolastico completo da 0 a 14 anni.
La prima fascia è coperta dal nostro CENTRO INFANZIA, che copre la fascia 0-6 anni.
A seguire la SCUOLA PRIMARIA, che copre la fascia d’età dai 6 agli 11 anni.

Infine, nella fascia fino ai 14 anni, il percorso viene concluso dalla scuola SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO.

Per ulteriori informazione visitate i nostri siti web o scaricate il FLYER INFORMATIVO sulle nostre tre realtà scolastiche.